Crea sito

Un mercoledì da leoni

mercoledì da leoni

La crescente mole di dubbi sulle coperture dei promessi tagli al cuneo fiscale dal governo dovevano essere come i nodi di una avvenente chioma e giungere al pettine ieri, mercoledì 12 marzo. Il premier, Matteo Renzi, aveva ammonito che la polemica sulle coperture è il prodotto dell’attività di “frenatori” e che le risorse ci sono. Anzi, di più: ci sono risorse per20 miliardi di euro, il doppio rispetto alle promesse di tagli sul cuneo fiscale, semplicemente si sceglie di iniziare con un taglio di soli 10 miliardi di euro per prudenza.

«A me interessa che dal 27 aprile gli italiani abbiano un bel po’ di soldi in più in busta paga. Questo è il mio impegno, prima delle elezioni Ue»

E poi c’era la richiesta di Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, che invocava [L’articolo continua su “La Nuova Sardegna]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

L'Alieno Gentile

Precedentemente conosciuto con il nickname Bimbo Alieno, L'Alieno Gentile è un operatore finanziario dal 1998; ha collaborato con diverse banche italiane ed estere.
Contributor OCSE nel 2012, ancora oggi gestisce attivamente patrimoni finanziari

Latest posts by L'Alieno Gentile (see all)

Pubblicato da L'Alieno Gentile

Precedentemente conosciuto con il nickname Bimbo Alieno, L'Alieno Gentile è un operatore finanziario dal 1998; ha collaborato con diverse banche italiane ed estere. Contributor OCSE nel 2012, ancora oggi gestisce attivamente patrimoni finanziari

2 Risposte a “Un mercoledì da leoni”

  1. A-SAN,

    segnaLo un articolo mUy intereSsante – è in Inglish, s-ORRY! – perché oltre a far driZZare le antennINe e far capire molte cose (è scritto da una Mia Cara Amica☺) si aGGancia anche al Tuo (successivo) Topic

    “Il calendario del tracollo” – http://www.pianoinclinato.it/il-calendario-del-tracollo/

    Mayra R. Valladares, “Lawmakers’ global competitiveness argument is a red herring” – American Banker: March 5, 2014

    http://www.americanbanker.com/bankthink/lawmakers-global-competitiveness-argument-is-a-red-herring-1066028-1.html

    -[ @MRVAssociates è il Suo riferimento/address su ©twitter, per chi La voleSSe seguire ]-

    P.s: uè… Times… pensa come son messi in Italia: RenziBot e il Suo GARANTE – ù MullahDelRio – vogliono risollevarLa dando banconote INESISTENTI tra €90 e €80. E la Gente – di qUEi 10 milioni – è contTENta. SEMPRE PIU’ BEOTI! Ancora non hanno capito la partita di giro. Davvero, un Paese di peZZ-E_NTI!

  2. Caro Surfer, si infatti. Tassano di piu chi avrebbe il potere d’acquisto incentivandolo a disinvestire in Italia e scappare e danno una miseria a chi tanto e’ gia’ spacciato e mai potra’ contribuire a risollevare l’Italia. Continuo a rimanere all’estero, sorry…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

UA-12510922-3