News

Caterina Balivo, ecco come è cambiata nel tempo: ha detto si o no ai ritocchini? Ecco la verità

caterina balivo verità- credit ansa- pianoinclinato.it

Caterina Balivo ecco la verità sui ritocchini estetici: nessuno potrebbe mai pensarci, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici televisive che lascia tutti senza parole per la sua intraprendenza, professionalità e talento è proprio lei, Caterina Balivo. Da qualche anno a questa parte, è diventata la padrona di casa de La volta buona, programma in sostituzione di Oggi è un altro giorno che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. In molti sono curiosi di sapere se la conduttrice ha ceduto ai ritocchini estetici: ecco la verità.

La bellissima Caterina Balivo si è avvicinata al mondo dello spettacolo proprio grazie  alla sua bellezza, aggiudicandosi il terzo posto del famoso concorso Miss Italia. Di lì a poco, Fabrizio Frizzi la volle come valletta del suo programma Scommettiamo che..?, per poi dar via  alla sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo e della tv.

Sono tantissimi i programmi a cui ha partecipato sia da conduttrice che da inviata; tra questi vi cono I Raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte, Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.

Con il tempo, oltre essere una brava conduttrice ha scritto anche un romanzo davvero interessante dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici, cui ha commentato così: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Caterina Balivo ha ceduto anche lei ai ritocchini?

La bella conduttrice Caterina Balivo ha compiuto da poco 45 anni e ha festeggiato con tutti coloro che le vogliono bene, ma soprattutto con i suoi fan all’interno del suo programma La volta Buona. In molti si chiedono come è cambiata nel tempo la conduttrici ee se anche lei, come tante sue colleghe ha ceduto ai ritocchini estetici.

La conduttrice tv ha sempre negato di essersi sottoposta ai ritocchini estetici, anche se il tg satirico Striscia la notizia nella sua rubrica Fatti e Rifatti non la pensa proprio così: infatti sottolinea come il naso sia cambiato con forse una rinoplastica, il seno anche ma la conduttrice li ha subito messi a posto: “Sei un cretino se pensi questo”, e anche alla blefaroplastica.

caterina balivo verità sui ritocchini estetici. credit ansa. pianoinclinato.it

La verità

Dopo un lungo gossip sui suoi ritocchini estetici, la conduttrice ha rotto il silenzio e ha detto la sua.

Ha confessato: “Un po’ di tempo fa uscì un servizio di Striscia la Notizia in cui si diceva che mi ero rifatta naso, seno e labbra. Non ho mai risposto perché ho detto “vabbè è un tg satirico, cosa devo rispondere? Ah ti sei rifatta, aveva ragione Striscia”. No, sono bella così. Ormai siamo talmente ossesionati che si pensa che una donna di spettacolo sia per forza rifatta“.

Antonella

Recent Posts

Addio BONIFICI BANCARI, la comunicazione arriva dalle banche: torniamo al vecchio sistema | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…

60 minuti ago

Posto di blocco, ADDIO patente e libretto: da stanotte vogliono il CED: se circoli senza ti sequestrano l’auto

I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…

3 ore ago

Formaggi, addio per sempre a pellicole e rotoli vari: vanno avvolti solo in questo materiale | Durata doppia e sapore inalterato

Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…

6 ore ago

ULTIM’ORA GIORGIA MELONI, abolizione totale del canone rai: il governo di destra ha già attivato tutto | Scattano anche i risarcimenti per chi ha già pagato

L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…

7 ore ago

Colomba di pasqua Lidl, in realtà la produce il gigante tutto italiano: cambiano l’etichetta e ti costa 3,50€ in meno

Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…

10 ore ago