Crea sito

Deep house: Mr Pian Piano summer 2020

Carissimi è venuto a trovarmi sotto l’ombrellone di una spaggia dell’antica Grecia l’ottimo Mr Pian Piano, ubriaco di sale, sabbia e mare. Ci siamo messi a far due chiacchiere ed a bere birre ghiacciate. Intorno una luce bellissima e un albero di carrubo con i suoi rami che accarezzavano la sabbia bianchissima. Il nostro fido compare e cuoco sonoro mi ha proposto di uscircene, viste le ferie, con una compila assolutamente disimpegnata. Eppure dietro alla superficialità si nascondono simpatiche magie e profondità inattese. Proviamo?

Davanti ad un bel piatto di pesce abbiamo cucinato per voi qualcosa di mostruosamente easy, che possa farvi ballare, innamorare, pensare e guidare con il finestrino abbassato nella brezza notturna. Allora danziamo bevendo qualcosa di ghiacciato, ascoltando il profumo sulla pelle di una persona accanto a noi o respirando le calde note di qualche dj pescato nel mare azzurro da Mr Pian Piano.

Carissimi fanciulli e fanciulle alla deriva nella calura estiva cittadina o tra mari, monti e laghi, aspettatevi altre improvvise incurisioni mie e di Mr Pian Piano nell’afa agostana. Saremo particolarmente poco seri durante quest’estate: abbiate pazienza, ma manca la voglia di impegnarci. Gin tonic e occhiali da sole e poco più, ma attenti, vedrete che malgrado tutto qualche pensiero metafisico ci scappa.

Allora uno, due, tre, pronti e via! Ecco la compila deep house per la vostra calda estate: due ore di canzoni e atmosfere vacanziere.Volete esplorare il nuovo jukebox di Mr Pian Piano e navigare tutte le passate proposte della nostra cucina sonora? Non vi resta che orientare la prua della vostra barca in questa direzione e troverete tantissima buona musica a vostra disposizione, con monografie e playlist in dono, oltre ad un regaluccio assai, assai goloso, ma che non vi sveliamo per nessun motivo. Arrivederci a quando capita, capita….
Take it easy.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Latest posts by Enrico Marani (see all)

Pubblicato da Enrico Marani

king for a day, fool for a lifetime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.