AA.VV. Deep House Summer 2022

Su di noi avevano fatto un film. Il film era tratto da un libro scritto da una persona che conoscevamo. Il libro era il semplice racconto di quattro settimane trascorse nella città in cui siamo cresciuti e in linea di massima era un ritratto fedele. Venne catalogato come romanzo, ma solo pochi dettagli avevano subito modifiche e i nostri nomi erano quelli veri e non conteneva nulla che non fosse accaduto veramente

Bret Easton Ellis “Imperial Bedrooms”

Di notte con i finestrini abbassati l’aria finalmente fresca entra veloce scompigliando i capelli. Siete idealmente in quell’automobile soli o no: come preferite. La strada esce dalla città, stopal semaforo. La tangenziale con le sue 4 corsie è poco frequentata, passa un’auto della polizia in direzione opposta, avanti velocemente senza intralci. L’insegna di un bar ancora aperto ed i lampioni con la loro luce arancione, il parcheggio enorme di un centro commerciale completamente deserto, la stazione di servizio dove nessuno sta facendo rifornimento.

L’aria si riempie del profumo dei pini marittimi e dopo pochi minuti il mare si apre enorme e nero, con le luci dei bagni ancora accese. Si beve tutta la notte ed in alcuni si balla e ci si abbraccia o ci si guarda con occhi grandi per acchiappare la poca luce che c’è ed i profumi che i ragazzi e le ragazze hanno sulla pelle. Parcheggio nel solito posto e la brezza notturna è un regalo appena scesi dall’auto, la sabbia sotto ai piedi una carezza, in bocca il sapore del Martini. Tutta la notte è un trionfo di sensi, cotone sottile, labbra leggere e sorrisi nel buio. Tenera è la notte.

Come ogni estate Mr Pian Piano vi fa ballare, ma quest’anno cercando atmosfere particolarmente romantiche: CLICCATE QUI per godere una playlista DEEP HOUSE and enjoy!

Desiderate qualcosa di diverso dalla deep house romantica? Il jukebox di Mr Pian Piano con tutti i musicisti e le musiciste del nostro intrigante menù è come ogni domenica a vostra completa disposizione: classica, jazz, pop, rock e ambient sono lì ad aspettarvi. Non vi resta che calarvi in un nuovo viaggio e raggiungere a piedi il bar “Piano Inclinato” dove durante la settimana si parla d’economia, mentre al sabato ed alla domenica, letteratura, musica e scienza occupano il locale. Il padrone di casa Alieno Gentile sarà lieto di accogliervi. Se volete scoprire in dono altre monografie e playlist curate da Mr Pian Piano di decine e decine e decine (e decine) di superbi musicisti avete ben tre opzioni!

1) CLICK QUI e l’archivio delle monografie di grandi musicisti in ordine alfabetico vi si aprirà per magia.

2) CLICK QUI se preferite navigare nel nostro archivio di compilation.

3) CLICK QUI se siete incontentabili e desiderate esplorare arcane connessioni tra musica ed arte.
Buon ascolto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Latest posts by Mr Pian Piano (see all)

Pubblicato da Mr Pian Piano

king for a day, fool for a lifetime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.